Mer04302025

Last updateMer, 30 Apr 2025 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Commenti

Commenti

Accordi????

Voglio ricordare a qualche smemorato che fa finta di aver perso la memoria per salvaguardare i propri interessi; che gli accordi nella sede di Gravina ON all'indomani dell'esito delle votazioni furono: - I consiglieri eletti dovevano restare in carica fino al termine della legislatura; - gli altri eventuali assessori ruotare con chi ha messo la faccia alle elezioni seguendo lo scorrimento del responso delle urne. Gli UOMINI dove sono??? Alzi la mano chi smentisce questo accordo. Sindaco ma questa GRAVINA CITTA' DOMANI da dove sbuca???? Gli Uomini SOLI, come diceva una canzone vanno a casa quando non si rispetta il responso delle urne e se non capite I VOTI DEI CITTADINIIIIIIII.

Pace valore assoluto da difendere sempre

Ringrazio per il bel post che ha saputo cogliere l’ essenza dello speciale premio conferitomi dal Rotary Club Matera in presenza di Autorità Rotariane in magnifica occasione interclub Rotary Matera e Potenza . Presenti anche l’ istruttore distrettuale 2021 PDG Titta De Tommasi e Governatore distrettuale 2120 ( Puglia e Basilicata ) prof. Gianvito Giannelli . Un grande onore .

APOLOGIA DI PARTE CHE NON SERVE ...INTANTO IL BOSCO MUORE!

Ovvio che venisse fuori la difesa apologetica che, sicuramente, sarà seguita da tante altre. Nessuno disconosce quello che si è fatto (bene o male che sia) purtroppo il bosco è andato in fiamme e buona parte non esiste più.... A conti fatti non è stato fatto il necessario e opportuno intervento di prevenzione, sicurezza, salvaguardia...! Dunque ... con le apologie non si va da nessuna parte! Badate bene alla situazione generale della città e della cittadinanza...delusa...demoralizzata e rassegnata a sopportare e subire ....!

Incendio al bosco: Ora é il tempo della conta dei danni.

Desidero pubblicamente ringraziare l'arch. Giuseppe Lapolla per questa disamina precisa e puntuale inerente l'ultimo incendio che ha percorso il nostro bosco Difesa Grande. Ho subito stampato questo articolo perché é veramente un documento. Tu Giuseppe, supplisci alla carenza di informazione che ci doveva arrivare da fonte ufficiale. Il grazie va naturalmente anche alla puntuale divulgazione da parte della testata di Murgia Time. Apprezzo il lavoro di questa testata.

L'amore tradito

Ti ho percorso in lungo e in largo; ti ho annusato, ti ho respirato, ti ho bevuto e mangiato. Ti ho dipinto. Hai dato tanto e infine ti ho tradito. (Al mio amato "indifeso Grande").

INCIVILTA' e CODARDIA! CHI HA COLPE ..NON SI SMENTISCE!

Gravissima ed incivile è risultata l'assenza del primo cittadino e dei suoi compagni di Giunta! DIMOSTRAZIONE DI CODARDIA DA PUNIRE SEVERAMENTE! Si può scrivere di tutto e di più, al negativo assoluto, su sindaco (irresponsabile) e su tutta la maggioranza di governo ...! Ormai a quegli irresponsabili interessa solo continuare ad assicurarsi i propri tornaconti! ...Bisogna augurarsi che si dimettano e consentano ai cittadini di Gravina eleggere una nuova compagine di amministratori che amino realmente il bene della città e della sua popolazione (specialmente la più bisognosa: giovani; disoccupati; indigenti).

Che squallore

Buongiorno, la redazione è stata esemplare a raccontarci lo squallore che succede nelle stanze dei bottoni. Un consigliere di maggioranza (presto saprete chi e'), fino a oggi ha fatto la pecorella. Appena il sindaco non lo ha aiutato o lo ha preso in giro in merito al concorso (dove avrebbe partecipato il figlio) subito è passato con i ricattatori.....vuole l assessore figlia d arte per andare contro il sindaco. Il grande Alesio pur di mantenere la poltrona che farà??? Farà pagare ai cittadini.....