Mar01142025

Last updateMar, 14 Gen 2025 11am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Commenti

Commenti

tenetemi informato per favore

Trovo la proposta molto bella e vorrei seguire le vicende della sua realizzazione.

DISSERVIZIO TOTALE

SONO IN ATTESA DI RICEVERE LA FATTURA PER LIQUIDARE L'IMPORTO DOVUTO AL CONSUMO DELL'ACQUA POTABILE RELATIVO ALL'ANNO 2023. CONDOTTA N. SD12A/3 FG. 62 P.LLA 28 ALLACCIAMENTO 5605 CONTATORE 1631045082 COMUNE DI MOTTOLA.

conosco questo talento

molto ma molto bravo

A proposito del Campo P. G. n. 65

Il detto Campo ha ospitato per pochi mesi i militari prigionieri nazifascisti.

celebrazione 73° giornata delle vittime sul lavoro

Grazie per l'articolo, LA TUTELA DELLE PERSONE SUI LUOGHI DI LAVORO, SI PUO' REALIZZARE SOLO CON LA PROMOZIONE E LA DIFFUSIONE DELLA PREVENZIONE SULLA SICUREZZA. L'ANMIL E' IMPEGNATA QUOTIDIANAMENTE PER QUESTO OBIETTIVO E INVITA TUTTI GLI ENTI E ISTITUZIONI PREPOSTE A SOSTENERE TUTTE LE INIZIATIVE NECESSARIE..

Sicurezza sui luoghi di lavoro

Condivido le opportune considerazioni riportate nell'articolo, perche' abbiamo la necessita' di impegnare tutte le istituzioni preposte, affinche' si possa porre fine a queste tragedie continue di infortuni e vittime sui luoghi di lavoro.. ,

Grande tela rappresentante la cena dei frati con i bambini

Al tempo di don Cleto e padre Alfonso Serafini..il pittore Pierò Crescenzi fu invitato a fare un dipinto da mettere nel salone e lui realizzo' una grande tela che occupava tutta la parete,raffigurante la cena dei frati con i bambini,che allora erano accolti in convento,e a capotavola c'era Gesù con la Madonna...di cui io posseggo la bozza..siccome non è stata menzionata non so se estinte ancora una così importante pittura.