Sport
CSTL Gravina: 2^ vittoria consecutiva
- Dettagli
-
15 Mar 2015
- Pubblicato Domenica, 15 Marzo 2015 16:16
- Scritto da VINCENZO VARVARA
- Visite: 1239
Una giornata densa di avvenimenti sportivi a livello agonistico, a cominciare dalla mezzo fondi di ciclocross presso il bosco Difesa Grande per continuare con la gara di pallavolo della CSTL Gravina e terminare con la partita di calcio dell’FBC Gravina.
Murgiatime, questa mattina, ha seguito la gara casalinga del CSTL Gravina che l’ha vista imporsi al Barletta volley per 3 set a 0 (25-17, 25-20, 25-14).
Una partita che non ha avuto storie e che ha segnato la seconda vittoria consecutiva rinforzando la terza posizione in classifica generale.
Mister Antonello è riuscito a tenere alta la concentrazione dei giocatori che hanno sviluppato delle belle azioni di gioco conclusesi con “schiacciate” ben eseguite e vincenti.
Da segnalare, poi, l’atteggiamento curioso del giocatore-allenatore del Barletta; il suo modo di comportarsi con i compagni di squadra è stato uno spettacolo nello spettacolo.
Domenica prossima per la CSTL ci sarà una trasferta insidiosa dal cui risultato si potrà o meno continuare a coltivare ambizioni per questo campionato.
F O R Z A R A G A Z Z I !
{bonckowall}/20150315PALLAVOLO/{/bonckowall}