Cultura ed Eventi
Mostra - Dibattito: violenza sulle donne
- Dettagli
-
23 Nov 2013
- Pubblicato Venerdì, 22 Novembre 2013 23:00
- Scritto da vincenzo varvara
- Visite: 1992

Si ripeterà a Modugno presso la sala Romita il 26 novembre la mostra - dibattito "LA ROSA NERA il lato oscuro dell'amore" per affrontare il tema della violenza sulle donne.
All’evento, curato dalla dott.ssa ANGELA ANGELLOTTI, interverranno:
Dott.ssa ROSA SCARDIGNO - Assessore dei Servizi Sociali
Dott.ssa VANDA VITONE - Psicologa / Psicoterapeuta - Dirigente responsabile del Consultorio di Modugno
Dott. VITO LOZITO - Direttore Struttura Complessa Neuropsichiatrica Infanzia
Adolescenza ASL TARANTO
Dott.ssa LUCIA LISANTI - Psicologa / Psicoterapeuta - Giudice Onorario presso il Tribunale dei Minorenni di Bari
Dott. GIUSEPPE LATILLA - Psicologo Psicoterapeuta - Consigliere dell'Ordine
degli Psicologi Puglia - Giudice Onorario presso il Tribunale dei Minorenni di Bari
Dirigente della Questura di Bari
Funzionario della Squadra Mobile
Le conclusioni saranno del Sindaco di Modugno, dott. NICOLA MAGRONE
Come si ricorderà, la stessa iniziativa si tenne a Gravina nel settembre scorso e riuscì nell’intento di sensibilizzare le persone verso una tematica, purtroppo, attuale.





