Politica
PECCATO NON AVERE PIU’ LA PASSERELLA AL BOSCO
- Dettagli
-
30 Lug 2025
- Ultima modifica il Mercoledì, 30 Luglio 2025 05:53
- Pubblicato Mercoledì, 30 Luglio 2025 05:53
- Scritto da Vincenzo Varvara
- Visite: 78

La mancata manutenzione della passerella esistente al bosco aveva causato l’impraticabilità della stessa tanto che si è deciso di rimuoverne una parte perché poteva causare danni a chi incautamente si fosse avventurato.
Dal Comune si pensava che una sistemata del terreno potesse consentire alle carrozzine di poter accedere sul sentiero tracciato ma il sopralluogo di chi è seduto in carrozzina ha evidenziato che tanto non è possibile per le sollecitazioni che il fisico avrebbe nel percorrerlo; sono passati diversi giorni da quando era stato riferito del sopralluogo ma nessuna novità da chi deve dare le dovute risposte.
In realtà le false promesse risalgono a diversi mesi fa, parte della passerella non era stata ancora rimossa e si garantiva che a breve ci sarebbero stati i lavori necessari invece nulla è accaduto consentendo che il materiale continuasse a distruggersi fino ad essere inservibile; a breve anche la parte esistente farebbe la stessa fine.
Peccato, era il simbolo di quell’attenzione che si deve a chi vive certe problematiche; erano stati spesi soldi pubblici per realizzarli ed erano state riservate somme per intervenire, qualcuno aveva deciso di utilizzarli per altro.
Sarebbe opportuno che chi chiamato a gestire desse risposte, noi non ci rassegneremo a perdere quel segno di civiltà.





