Politica
UNA MARCIA PER MANIFESTARE CONTRO IL GENOCIDIO
- Dettagli
-
13 Giu 2025
- Ultima modifica il Venerdì, 13 Giugno 2025 15:06
- Pubblicato Venerdì, 13 Giugno 2025 14:57
- Scritto da Vincenzo Varvara
- Visite: 12
Mancano poche ore alla marcia organizzata a Gravina questa sera alle ore 20,30 partendo dal ponte acquedotto per dire STOP AL GENOCIDIO IN PALESTINA.
Gli organizzatori hanno invitato ad affollare il percorso da fare per dare un segno forte ai governanti affinchè intervengano in modo deciso verso Netanyahu e company e costringerli a deporre le armi e trovare idonea soluzione in modo da avere due Popoli e due Stati.
Sono arrivate adesioni dai Comuni viciniori: Cassano, Poggiorsini, Acquaviva, Santeramo e magari se ne aggregheranno altri; non mancherà il Comune di Gravina con tutti i rappresentanti istituzionali, ancor più perché all’unanimità nell’ultimo Consiglio Comunale ebbero a votare una mozione in cui si chiede lo “STOP ALLE ARMI”.
Certamente parteciperanno gruppi in rappresentanza delle Parrocchie, la Chiesa Evangelica, di Partiti Politici, sigle sindacali e di Associazioni: L’Aretè, Passio Christi, Medici, Avvocati, AUSER, ProLoco, LIONS, gli Scout e altri che ci sfuggono.
Nessuno dovrebbe sentirsi esonerato dal partecipare considerati anche i “venti di guerra” che sempre più forti stanno soffiando ed augurarsi che possa essere una notte illuminata dalle tante luci che ognuno dovrà accendere affinchè giunga un messaggio chiaro: NO AL GENOCIDIO.