Sport
FBC, UN ULTIMO SFORZO PER RAGGIUNGERE LA SALVEZZA DIRETTA
- Dettagli
-
27 Apr 2025
- Pubblicato Domenica, 27 Aprile 2025 03:28
- Scritto da Vincenzo Varvara
- Visite: 30
Ultima partita casalinga per l’FBC contro il già promosso Casarano, i gialloblu hanno bisogno di fare punti per non vedersi infischiati nella roulette dei playout; bisogna rimanere in categoria per pensare ad un nuovo progetto considerato i lavori di restyling allo stadio “Vicino” ormai quasi terminati.
I tifosi hanno il dovere di sostenere i ragazzi che scenderanno in campo per dare tutto quello che possono, sentire la maglia come fosse la pelle, motivo per cui oggi tutti allo stadio.
Sia Marconato che Santoro in conferenza stampa si sono detti carichi e convinti di raggiungere l’obiettivo in un anno particolare difficile, durante il quale si sono dovute affrontare tante difficoltà perché si giocava a Matera le partite casalinghe ma soprattutto perché si doveva sempre trovare un campo su cui allenarsi.
Siamo sicuri che mister Loseto abbia in settimana saputo motivare a dovere i giocatori per dare quella giusta carica agonistica, ancor più che l’avversario rappresenta una corazzata che non ha mai perso dal cambio allenatore.
La partita avrà inizio alle 15, necessario arrivare in anticipo considerata la concomitanza della fiera. Forza FBC.