Cronaca
TAGLIATA L’ERBACCIA AL POLIAMBULATORIO “SANTA MARIA DEL PIEDE”
- Dettagli
-
04 Apr 2025
- Ultima modifica il Venerdì, 04 Aprile 2025 05:32
- Pubblicato Venerdì, 04 Aprile 2025 05:32
- Scritto da Vincenzo Varvara
- Visite: 48
La collaborazione tra Istituzioni e cittadino comporta sempre soddisfazioni, specialmente quando l’azione intrapresa ha buon fine.
Ieri questa testata giornalistica ha segnalato la condizione indecorosa in cui si trovava uno spazio, adibito a verde, all’ingresso del poliambulatorio “Santa Maria del Piede” a causa di erbacce cresciute oltre misura.
Già nel pomeriggio della stessa giornata ci veniva segnalato che c’era stato l’intervento di alcuni operai che avevano provveduto a dare un’immagine migliore di quel luogo, attraverso il taglio dell’erba.
Ci veniva pure detto che qualcuno aveva provveduto a “girare” la segnalazione al direttore Fruscio per cui subito si sarebbe attivato l’iter per il pronto intervento; la comunità ringrazia sperando che si abbia cura di quei luoghi frequentati da tante persone.
Certo, sarebbe bello se in quello spazio di verde ci fosse un’aiuola, piantarci dei fiori; darebbe più serenità a coloro che si recano presso l’ambulatorio intristiti per problemi di salute, chissà...