Sab07122025

Last updateSab, 12 Lug 2025 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca ANCORA ERBACCIA ALTA OLTRE UN METRO A “SANTA MARIA DEL PIEDE”

Cronaca

ANCORA ERBACCIA ALTA OLTRE UN METRO A “SANTA MARIA DEL PIEDE”

Un presidio ospedaliero è un luogo che si deve presentare con un certo decoro anche per non intristire maggiormente per questioni di salute, non così evidentemente la pensano coloro che sono preposti alla gestione del poliambulatorio “Santa Maria del Piede” a Gravina”, luogo frequentato ogni giorno da migliaia di persone per usufruire dei servizi sanitari.

Il viale d’ingresso sembra una giungla a causa dell’erbaccia esistente, alta più di un metro, quella zona curata dovrebbe essere un giardino ed invece viene il disgusto a guardarla; purtroppo non è la prima volta che evidenziamo tanto anche se, quando l’abbiamo fatto, le maestranze sono sempre intervenute.

Evidentemente manca un contratto di manutenzione in tal senso e sarebbe opportuno provvedere in tal senso atteso che l’alternarsi delle piogge e il far capolino del sole, tipico in questo periodo, favorisce ancor più la crescita.