Mar03182025

Last updateMar, 18 Mar 2025 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC TORNA SCONFITTA DA UGENTO

Sport

FBC TORNA SCONFITTA DA UGENTO

Non ce la fa l’FBC a portar via un risultato positivo, perde di misura ad Ugento nonostante questi ultimi abbiano giocato in dieci per mezz’ora; un risultato che fa salire nuovamente la contestazione di quei tifosi delusi da come mister Tiozzo guida la squadra.

Lo schieramento iniziale ripropone Chacon mentre Alba torna in panchina schierando a centrocampo un trio argentino, per il resto capitan Chiaradia riprende il suo posto sulla fascia sinistra.

Si sapeva che l’Ugento in casa si trasforma e mostra da subito la sua pericolosità, al 15’ il primo tiro pericoloso con un tiro che termina a lato della porta difesa da Zanin.

Al 20’ i padroni di casa vanno in vantaggio con Ancora che di testa supera il portiere ospite, la timida reazione degli ospiti non produce granchè.

Nella seconda frazione avviene l’espulsione di Sanchez al 15’ per doppia ammonizione ma nonostante le sostituzioni il risultato non cambia.

Domenica prossima sarà di scena al “Vicino” il Manfredonia, un’altra squadra alla ricerca di punti per tirarsi fuori dalle zone basse.