Mar01142025

Last updateMar, 14 Gen 2025 11am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica APPALTO VERDE PUBBLICO

Politica

APPALTO VERDE PUBBLICO

Di seguito la nota inviata dalla fesica confusa di Gravina all’ufficio appalti, al R.U.P. verde pubblico, al sindaco, agli assessori al lavoro e a quelli pubblici, al segretario del Comune riguardante il subentro nuovo gestore “Verde Pubblico”:

Con pec del 20 dicembre 2024, la scrivente, unitamente alla propria R.S.A. costituita presso la Società Gestrice del Servizio del Verde Pubblico (VERDIDEA SRL), chiedeva di essere notiziata e/o convocata su tutte le iniziative previste per il cambio di appalto per il verde pubblico.

Intanto, alla data odierna, non ha ricevuto alcun riscontro, tra l’altro, pare che questa mattina, presso la Casa Comunale, si terrà un incontro, unitamente agli Organi in indirizzo, tra la Società subentrante e una parte sindacale.

Qualora questa notizia sia veritiera, con la presente si stigmatizza l’atteggiamento discriminatorio assunto da Codesto Ente Appaltante, nei confronti della scrivente e chiede la immediata convocazione per essere notiziata e per permettere alla stessa di poter assistere e tutelare  i propri iscritti nelle sede consentite dalle norme legislative e contrattuali.

Si preavvisa che qualora anche la presente sarà ignorata, saremo costretti, nostro malgrado, ad adire tutte le vie consentite dalle norme legislative e contrattuali in materia.

In attesa, cordialmente salutiamo.