Cronaca
FBC, RIPORTARE SERENITA’ NEI RAPPORTI TRA L’ALLENATORE E I TIFOSI
- Dettagli
-
07 Gen 2025
- Ultima modifica il Martedì, 07 Gennaio 2025 17:35
- Pubblicato Martedì, 07 Gennaio 2025 17:35
- Scritto da Vincenzo Varvara
- Visite: 28
L’intervista rilasciata da mister Tiozzo all’emittente “Antenna Sud” nel post partita di domenica scorsa è offensiva nei confronti dei tanti tifosi del Gravina.
Certo il comportamento di quei pochi che hanno contestato l’allenatore con frasi indecorose non va difeso e se il mister dovesse denunciare coloro che si sono resi colpevoli di tali atteggiamenti, lo faccia.
Accomunare tutti i tifosi in un unico “calderone” è sbagliato, questi sono anche il patrimonio di una società sportiva che non avrebbe senso di esistere se non ci fossero, lo dimostrano i commenti positivi fatti sia pure dopo una sconfitta.
Rispondere alla giornalista, etichettava i tifosi gravinesi come una bellissima tifoseria, con “No, non li conoscete secondo me i tifosi gravinesi…” è anche un esprimersi in modo offensivo e la società deve intervenire anche perché più volte è stato espulso a causa del suo “temperamento focoso”.
Necessario chiarirsi in tempi stretti se non si vuole che si perda un pezzo importante qual è la tifoseria o una contestazione in occasione della prossima partita casalinga.