Mar01142025

Last updateMar, 14 Gen 2025 11am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L’FBC SCONFITTA DI MISURA IN CASA

Sport

L’FBC SCONFITTA DI MISURA IN CASA

Termina con una sconfitta in casa contro l’Acerrana il girone di andata per l’FBC; peccato perché la solita disattenzione su calcio piazzato ha determinato la rete di Elefante a dieci minuti dal termine, un calcio d’angolo contestato per fallo precedente su Chiaradia.

E’ stata una partita difficile per il Gravina e avara di occasioni, specialmente nel primo tempo perché gli avversari intercettavano quasi tutti i palloni rendendo difficile lo sviluppo del gioco dei gialloblu.

Ad inizio ripresa due buone occasioni per Chacon ma non cambia il risultato poi a quindici minuti dal termine mister Tiozzo opera i primi cambi che non cambiano l’andamento della partita, anzi…

Si resta a 24 punti, comunque un buon bottino considerato che si avvicina il tempo per cui si riprenderà a giocare al “Vicino” per cui ci si augura di poter raggiungere al più presto la salvezza.

Ora il campionato si ferma per le festività natalizie, si riprenderà il 5 gennaio quando l’FBC affronterà, ancora in casa, il Martina squadra che sta lottando per le posizioni alte della classifica.