Sport
FBC VS ACERRANA PER L’ULTIMA DEL GIRONE DI ANDATA
- Dettagli
-
22 Dic 2024
- Pubblicato Domenica, 22 Dicembre 2024 05:54
- Scritto da Vincenzo Varvara
- Visite: 43
Oggi giro di boa, l’FBC affronta l’Acerrana in casa per confermare una buona prima parte del campionato giocato; l’eventuale vittoria darebbe un numero di punti (27) inimmaginabile all’inizio.
Certo l’avversario non vorrà essere “l’animale sacrificale”, attualmente è collocata al centro classifica e lotterà strenuamente per mantenere la posizione.
In una situazione di equilibrio, quale sembra il match di oggi, una spinta forte potrebbe venire dai tifosi che si porteranno a Matera, se si sarà in molti a sostenere i gialloblu, i ragazzi non potranno che raddoppiare le energie per fare poi sognare un qualcosa in più.
Ovvio che si fanno sempre più forti le aspettative per ritornare a giocare al “Vicino”, il dirigente Colangelo, presente in conferenza stampa, crede che per metà del mese di gennaio si potrà realizzare quanto dai tifosi, e non, desiderano.
In settimana la società ha riunito i collaboratori con la squadra per il tradizionale scambio di auguri natalizi, un modo per rafforzare la coesione per raggiungere al più presto gli obiettivi programmati.
La gara avrà inizio alle ore 14.30, forza FBC.