Mar01142025

Last updateMar, 14 Gen 2025 11am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Impianto sportivo di Via Dante - Circolo Tennis

Politica

Impianto sportivo di Via Dante - Circolo Tennis

Nell’ultimo periodo si parla sempre più del Circolo Tennis di Via Dante: un fiore all’occhiello della nostra comunità, che conta centinaia di iscritti e numerosi partecipanti ai vari corsi che vengono offerti all’intera utenza.

Ogniqualvolta mi affaccio presso quella struttura, ritorno indietro nel tempo e riaffiorano alla mia mente i ricordi della fanciullezza e della adolescenza.

I luoghi sono immutati da decenni e sarebbe opportuno un intervento edilizio, che dia una immagine nuova, innovativa e moderna all’intero impianto.

Pare che l’attuale Amministrazione Comunale abbia recentemente inteso assecondare la proposta del Consiglio Direttivo in carica, che vorrebbe intervenire con propri fondi, fino alla concorrenza di centomila euro circa, per dotare il Circolo di nuovi bagni, di docce e persino di un ascensore esterno.

Un plauso (ed un ringraziamento) ai Dirigenti del Circolo Tennis ed i complimenti all’Amministrazione, per aver ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo (anzi con nessuno sforzo).

Comunque ed in ogni caso, nella mia qualità di Consigliere Comunale e Capogruppo del Movimento Politico denominato #unabellastoria, allo scopo di conoscere nei dettagli il tipo di intervento che sarà realizzato, domando l’invio di eventuali proposte progettuali, che riguardano l’impianto in questione.

Resto in attesa di ricevere quanto domandato e colgo l’occasione per porgere le mie cordialità.

 

#unabellastoria

(Avv. Saverio Verna)