Mar03182025

Last updateMar, 18 Mar 2025 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO NELLA GESTIONE DELLA BIBLIOTECA DI COMUNITÀ A GRAVINA IN PUGLIA (BA) “LA CASA DEL FUORILEGGE” SOTTO IL COORDINAMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE

Politica

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO NELLA GESTIONE DELLA BIBLIOTECA DI COMUNITÀ A GRAVINA IN PUGLIA (BA) “LA CASA DEL FUORILEGGE” SOTTO IL COORDINAMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE

Si rende noto che questa Amministrazione intende acquisire manifestazione da parte di operatori economici per “l’Affidamento dei servizi di supporto nella gestione della biblioteca di comunità a Gravina in Puglia (BA) denominata “la Casa del Fuorilegge” sotto il coordinamento dell'amministrazione.

Procedura di gara: a) indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici, come previsto 50, comma 1, lett.e) D.lgs 36/2023 e successiva fase di gara per l’individuazione e l’aggiudicazione che si terranno con modalità telematica mediante la piattaforma “TRASPARE” ai sensi dell'art. 2 dell'Allegato II.1 al Codice dei Contratti, la durata della pubblicazione del presente Avviso di manifestazione di interesse è di 15 (quindici) giorni;

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo di cui all’art. 108 D. Lgs 36/2023. I criteri di valutazione sono esplicitati all’art. 5 del CSA.

La ditta appaltatrice è chiamata a svolgere un progetto culturaledeclinato in molteplici attività (bi-bliotecarie, culturali, sociali, ludiche) contemporaneamente, con l’obiettivo di attirare target di utenti diversi, promuovendo la socialità e l'informazione a diversi livelli, includendo nelle sue attività i cittadini, giovani ed infanzia in particolare, rispettando alti standard di qualità e facendo proposte innovative. Si richiede la prestazione di lavoratori con specifica professionalità, nel numero e con il livello di preparazione/esperienza.

Le ditte interessate sono invitate a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di che trattasi entro e non oltre le ore 12:00 del giorno indicato in piattaforma, pena la non ammissione, allegando la documentazione richiesta tramite il Portale nell'apposita sezione del portale Traspare denominata "Busta documentazione”, firmata digitalmente dal legale rappresentante, accessibile all’indirizzo https://gravinainpuglia.traspare.com/.

L'importo, a corpo, posto a base del confronto concorrenziale è di € 116.385,98, oltre oneri della sicurezza pari a € 250,00, oltre IVA di legge ma all’istanza di partecipazione non dovrà essere allegata alcuna Offerta Economica in quanto la manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.