Sport
FBC IN TRASFERTA A NARDO’
- Dettagli
-
27 Ott 2024
- Pubblicato Domenica, 27 Ottobre 2024 05:39
- Scritto da Vincenzo Varvara
- Visite: 117
Una rinfrancata FBC fa visita oggi al Nardò per la IX di campionato, due squadre appaiate in classifica a ridosso dei play off, la vittoria infrasettimanale dei gialloblu ha interrotto la striscia di due sconfitte consecutive sia pure con le prime in classifica.
Le sconfitte non hanno nuociuto all’ambiente perché i gialloblu continuano a giocare un buon calcio per cui mister Tiozzo si dice, a volte, meravigliato perché i ragazzi vanno aldilà di quanto egli stesso chiede.
L’ampio organico di cui il mister dispone mette in condizione di dover fare delle scelte che fortunatamente non hanno creato “gelosie” in quanto ha creato armonia nell’ambiente.
La società continua ad essere attenta sulle opportunità tant’è che ha acquisito le prestazioni sportive di un altro centrocampista, Alessandro Russo classe 2003, ha fiocato anche in serie A con la Salernitana. Arrivato a Gravina sin dall’inizio della preparazione estiva, Russo ha completato il periodo di riatletizzazione, ed ora è a disposizione in vista della gara di oggi.
Il Nardò, invece, soffre il mal di casa, in quatto incontri casalingo ha racimolato un solo punto, motivo in più per cercare oggi la prima vittoria con parecchia caparbietà e determinazione, insomma si prospetta un buon match.
La partita avrà inizio alle ore 14,30; forza GRAVINA.