Politica
PRIME CONSIDERAZIONI DEL NEO CONSIGLIERE METROPOLITANO NAGLIERI
- Dettagli
-
08 Ott 2024
- Ultima modifica il Martedì, 08 Ottobre 2024 05:21
- Pubblicato Martedì, 08 Ottobre 2024 05:21
- Scritto da LA REDAZIONE
- Visite: 149
Avuta l'ufficialità dell’elezione al Consiglio Metropolitano di Bari, è stato il 4° con 3306 Preferenze nella lista “Città Insieme”, ha dichiarato: ”Ringrazio i miei amici di percorso e il mio Gruppo Politico, spero di portare la voce del nostro territorio su temi come l'Ambiente il Turismo il sostegno alla disabilità nelle Scuole; migliorare le condizioni dei nostri alunni all' interno delle scuole. Abbiamo la fortuna che il nostro territorio avrà altri due consiglieri: il Sindaco Petronella e Stragapede, a cui rivolgo i miei auguri; spero di essere insieme a loro riferimento di tutto il territorio murgiano”.
In realtà non è la prima volta che la nostra città ha espresso due consiglieri, ricordiamo per esempio Cicolecchia e Varvara mentre ultimamente sono stati Cardascia e Stregapede, quest’ultimo riconfermato con 3.408 preferenze nella lista “In Circolo”.
I nostri tre rappresentanti sono stati candidati nelle due liste di centrosinistra che hanno portato a casa ben 14 dei 18 seggi.