Sport
DOMANI BIG MATCH TRA MATERA E GRAVINA
- Dettagli
-
06 Ott 2024
- Pubblicato Domenica, 06 Ottobre 2024 08:49
- Scritto da Vincenzo Varvara
- Visite: 145
Il calendario della quinta giornata di campionato serie D girone H ha visto terminare in parità l’anticipo tra l’Angri e Ischia e terminerà domani con il posticipo tra il Matera e l’FBC Gravina, deciso per la concomitanza del G7 sulle pari opportunità che si tiene oggi nella città lucana.
La indisponibilità dello stadio “Vicino” sta comportando che l’FBC giochi le partite casalinghe proprio a Matera per cui la gara di domani avrà un sapore diverso anche se i gialloblu saranno in trasferta.
Le prime quattro partite hanno certificato il buono stato di forma delle due squadre che occupano una lusinghiera posizione in classifica; è sorprendente quanto mostrato dagli atleti guidati da mister Tiozzo, ha vinto le due trasferte finora giocate potendo contare su due esterni laterali come Manole e Banse ma è tutto l’organico che si è dimostrato ben assortito.
L’obiettivo che la società si è posto, specialmente per questo campionato , è una tranquilla salvezza ma il trend finora avuto porta a sognare in qualcosa in più, a cominciare dal poter assistere a gare ben giocate; in tutto questo i tifosi hanno un ruolo molto importante.
Domani, nonostante la giornata feriale e l’orario di inizio - ore 15 -, si prevede una buona affluenza per incitare i propri beniamini a continuare a stupire. Forza FBC.