Sport
TRASFERTA CHE DEVE DARE RISPOSTE
- Dettagli
-
10 Dic 2023
- Pubblicato Domenica, 10 Dicembre 2023 04:26
- Scritto da Vincenzo Varvara
- Visite: 241
Questo pomeriggio l’FBC giocherà, inizio ore 14.30, una partita molto importante a Bitonto che darà indicazioni su cosa è cambiato con il cambio dell’allenatore nella speranza di confermare quanto la squadra fece vedere nella seconda parte della gara casalinga di domenica scorsa.
Le due squadre sono appaiate al penultimo posto ma il campionato è ancora lungo per poter recuperare e raggiungere gli obiettivi che entrambe le società si sono dati ma non si può negare che i buoni risultati fanno morale ed oggi sarà importante proprio sotto questo aspetto tornare a casa non a mani vuote.
Al Gravina mancherà l’ariete Da Silva, appiedato per squalifica, sarà interessante capire come mister Infantino vorrà mettere riparo; in conferenza stampa ha detto che in settimana ha provato alcune soluzioni, staremo a vedere quale l’avrà convinto.
Sarà una partita particolare per capitan Chiaradia, tornato a casa dopo un anno a Bitonto: “…è stata un’esperienza positiva, mi hanno voluto bene - ha dichiarato - ma ora sono tornato a casa e darò il massimo per i colori gialloblu.
Intanto è in atto il “mercato di riparazione” e la società ha comunicato due nuovi innesti: