Ven01242025

Last updateVen, 24 Gen 2025 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, INIZIA L’AVVENTURA DI MISTER INFANTINO

Sport

FBC, INIZIA L’AVVENTURA DI MISTER INFANTINO

La società ha fatto il suo, dopo l’inopinata sconfitta di domenica scorsa ha licenziato l’allenatore Catalano per dare una sferzata all’ambiente.

Al suo posto è stato chiamato mister Infantino, ha guidato pochi allenamenti per rendersi conto dell’organico a disposizione per cercare di raggiungere l’obiettivo che ora più che mai è la salvezza.

Il battesimo non è dei più facili, in trasferta contro il Matera ma questo non spaventa il neo allenatore perché - ha detto in conferenza stampa - ho trovato ragazzi pronti e vogliosi di riscattare questo scorcio di campionato.

Spesso, ha continuato, sono stato chiamato a campionato in corso e so come si deve affrontare la serie D, in questa categoria è giusto avere qualità ma prima devi pareggiare l’aggressività e la cattiveria agonistica; sarà riuscito in questi pochi giorni a dare una piccola impronta?

Intanto una frecciata ai tifosi è venuta dal socio Dibenedetto che tra l’altro può considerarsi anche materano atteso che vive anche nella città lucana per motivi di lavoro; ha chiesto loro di essere vicini alla squadra, sia in casa che in trasferta perché parlare solo in negativo scoraggia chi ci smena purchè ci sia qualcosa di positivo, bello a Gravina, per noi società l’essere in questa categoria è come avere un fiore all’occhiello.

Dopo la partita, inizierà alle 14.30, si vedrà cosa sarà cambiato. Forza FBC.