Sport
29^ giornata di calcio: Cavese vs Gravina
- Dettagli
-
28 Mar 2018
- Pubblicato Mercoledì, 28 Marzo 2018 17:48
- Scritto da vincenzo varvara
- Visite: 914
Dura trasferta per l’FBC Gravina a Cava de’ Tirreni domani per il turno infrasettimanale contro una squadra forte e galvanizzata dai risultati di domenica scorsa che hanno accorciato le distanze a soli cinque punti tra il Potenza capolista e la Cavese seconda.
La Cavese, una società gloriosa che nel 1980 approdò in serie B ed ebbe la soddisfazione di battere a San Siro il Milan per 2 a 1. Dopo il primo anno in cui conquistò la permanenza grazie alla classifica avulsa; da allora una serie di disavventure fino a terminare, nel 1991, in eccellenza.
Per tornare al match di domani, per la squadra di casa, non sono stati convocati Marruocco e, soprattutto, il forte centrocampista Manzo perché squalificato.
Per quanto riguarda l’FBC tutta l’organico è a disposizione di mister Doudou, questi sicuramente schiererà dall’inizio capitan Cacace al centro della difesa e avrà a disposizione anche Balzano, abile nei tiri da fuori area.
Un risultato pieno per l’FBC potrebbe dare nuove speranza per la partecipazione ai play off, l’inaspettata sconfitta del Taranto e il pareggio del Cerignola hanno ridotto le distanze rispettivamente a 6 e 7 punti.
Domani dalle ore 15 tutti a tifare Forza Gravina.