Sport
Gravina vs Manfredonia, partita facile sulla carta
- Dettagli
-
24 Mar 2018
- Pubblicato Sabato, 24 Marzo 2018 11:59
- Scritto da vincenzo varvara
- Visite: 804
Una buona occasione per riprendere a fare punti dopo due sconfitte pur mostrando buone trame di gioco che non hanno trovato le finalizzazioni.
Spesso il lite-motiv caratterizzante il cammino dell’FBC e domani è necessario sbloccare subito la partita perché potrebbe subentrare l’ansia considerato che gli avversari si schiereranno in modo “abbottonato”.
Ci sono due defezioni: Molinari e Balzano, specialmente quest’ultimo potrebbe rivelarsi pesante visto che, spesso, calcia da fuori area con buona forza; in compenso rientrerà Mbida considerato il trascinatore.
Mancano poche partite alla fine di un campionato a cui l’FBC ha poco da chiedere, a ridosso dalla zona play off ma difficilmente raggiungibile; potrebbe essere il caso di inserire qualche giovane della juniores.
In conferenza stampa ha detto che ha convocato Santoro e De Ceglie che, se non proprio dall’inizio, potrebbero essere della partita.
La società per favorire l’afflusso ha dimezzato il prezzo dei biglietti: 4 euro gli uomini, 2 euro ragazzi da 12 a 16 anni e ingresso gratuito per donne e bambini.
Inizio di gara alle ore 15.30, allora tutti allo stadio per tifare: Forza Gravina!!!