Sport
Taranto - Gravina, partita di prestigio
- Dettagli
-
17 Mar 2018
- Pubblicato Sabato, 17 Marzo 2018 11:55
- Scritto da vincenzo varvara
- Visite: 866
Dopo la sconfitta di domenica scorsa ad Altamura, recupero della partita sospesa per infortunio di Gargiulo, domani altro scontro di rilievo a Taranto; un’opportunità per rientrare in gioco: 6 sono i punti di distacco dai play off e proprio dal Taranto.
I meccanismi di gioco vanno migliorando di partita in partita anche se si hanno difficoltà di fraseggio negli ultimi venti metri, su questo l’allenatore sta lavorando in vista del finale di campionato.
Tre sono gli ex che attualmente giocano nell’FBC: Molinari, Balzano e Mbida; difficilmente potranno giocare tutti considerato che quest’ultimo è appena rientrato in gruppo, sarà assente anche D’Orsi, squalificato, per il resto sono tutti disponibili; per il Taranto sarà assente Cacciali mentre resta in dubbio Diakitè perché influenzato.
Giocare allo “Iacovone” è una grande emozione, la squadra locale ha militato in serie superiori ed ha una mentalità di gioco aperta; tanto dovrebbe essere la base per una partita spettacolare.
L’incontro avrà inizio alle ore 14,30 e ci si spera di avere una buona cornice di pubblico. Non solo tifosi locali, ci sarà bisogno del sostegno dei nostri tifosi che certamente non mancherà.