Mer04242024

Last updateMar, 23 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Bosco, se ne discuterà al prossimo Consiglio Comunale

Cultura ed Eventi

Bosco, se ne discuterà al prossimo Consiglio Comunale

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La riunione di capigruppo del Comune tenutasi in settimana ha fissato per il 13 novembre prossimo la celebrazione del Consiglio Comunale che vedrà discutere, come primo punto, sul bosco.

Una discussione su detto punto fu richiesto, tempo fa, dai consiglieri di minoranza; l’argomento era all’ordine del giorno dello scorso Consiglio Comunale ma fu trattato in modo parziale, ci furono solo delle comunicazioni del Sindaco e fu deciso di affrontarlo a venti giorni da quella data.

Indiscrezioni dicono che il protrarsi del termine previsto è dovuto alla presenza, per quel giorno, dell’assessore regionale Caracciolo; la discussione sull’argomento sarà aperta e ci saranno, quindi, apporti di esperti esterni e anche il Comitato Cittadino in difesa del bosco darà il proprio contributo.

Inoltre, prima di tale data, lo stesso Comitato organizzerà una manifestazione per sensibilizzare sulla necessità di tutelare il prezioso patrimonio ambientale, raccogliendo anche firme di adesione. Si vorrà allestire anche una mostra fotografica, pertanto chi volesse mettere a disposizione foto che raccontano il bosco può portarle presso la sede del Comitato in Via E. Guida 7 o inviarle al numero di cellulare 3403875327.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database