Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca #PassainCgil, per avvicinare i giovani a discutere di lavoro

Cronaca

#PassainCgil, per avvicinare i giovani a discutere di lavoro

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Disoccupazione giovanile in Puglia da record 40%, stante questo dato la Cgil interroga i giovani: "Vogliamo proposte per il mercato del lavoro” e lo ha fatto ieri a Bari durante un incontro per presentare il progetto #PassainCgil.

Saranno distribuiti questionari nelle Università e nei luoghi di aggregazione, le cui risposte serviranno anche a formulare delle proposte concrete da presentare alle imprese e alle istituzioni in Puglia, per provare a garantire maggiori sicurezze in ambito lavorativo ai giovani che si inseriscono nel mercato, sostenendo anche crescita e occupazione stabile.

Non si può continuare a tardare, bisogna agire cercando di coinvolgere i protagonisti, ascoltarli per capire bene esigenze e bisogni.  

All’incontro ha partecipato anche l'assessore regionale Raffaele Piemonte che si è detto disponibile ad avviare un tavolo di confronto insieme alle parti sociali, "per mettere in campo azioni coerenti alle analisi, alle priorità, alle risorse e ai bisogni del territorio, per creare occasioni di sviluppo e buona occupazione".

Sono solo parole o seguiranno i fatti? All’incontro ha partecipato anche l'assessore regionale Raffaele Piemonte che si è detto disponibile ad avviare un tavolo di confronto insieme alle parti sociali, "per mettere in campo azioni coerenti alle analisi, alle priorità, alle risorse e ai bisogni del territorio, per creare occasioni di sviluppo e buona occupazione".

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database