Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Questione mensa: il gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle di Gravina risponde alle accuse del sindaco.

Politica

Questione mensa: il gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle di Gravina risponde alle accuse del sindaco.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Le portavoce Rosa Cataldi, Raffaella Colavito e Ketti Lorusso rispondono alle accuse mosse dal sindaco a proposito del sit in, pro servizio mensa, che si è svolto venerdì mattina presso la sala consiliare di Palazzo di Città.
"È bene chiarire subito- dichiarano le pentastellate - che il goffo tentativo, messo in atto in queste ultime ore proprio dal sindaco, di distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dalla questione attivazione del servizio mensa, a favore della messa in scena che vedrebbe il primo cittadino vittima delle nostre strumentalizzazioni politiche, è, a dir poco, disdicevole da parte di chi dovrebbe avere l'interesse a risolvere problematiche che riguardano la collettività, con la diligenza di un buon padre di famiglia, data l'importanza del ruolo istituzionale che riveste! Rivolgiamo al sindaco l'invito -incalzano le portavoce m5s - a rassegnarsi all'idea che dal 12 giugno scorso abbiamo avuto mandato legittimo di essere parte del consiglio comunale e abbiamo intenzione di svolgere a pieno il nostro lavoro di opposizione costruttiva e critica, quando si palesano gravi inadempienze da parte dell'amministrazione in carica! Chiarito ciò- continuano le consigliere- invitiamo il primo cittadino a riportare nei suoi comunicati la reale portata delle proposte emerse durante il sit in: l'affidamento diretto per l'attivazione del servizio mensa è stato richiesto come misura necessaria,transitoria e temporanea per far fronte ad una situazione d'emergenza, in attesa che vengano espletate tutte le regolari procedure della gara d'appalto indetta per il caso specifico! Inoltre - concludono le grilline - facciamo presente che anche quest'anno il 25 dicembre sarà Natale e ci auguriamo di non assistere, come consuetudine, ad eventuali affidamenti diretti, sotto soglia, per l'installazione delle luminarie!"

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database