Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport AZ Picerno vs FBC Gravina

Sport

AZ Picerno vs FBC Gravina

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Incontro tra due squadre di alta classifica per la sesta di campionato, domani l’AZ Picerno, secondo, ospita l’FBC Gravina, terzo.

La conferenza stampa pre-partita ha fatto il punto sui giocatori disponibili, la difesa è quella più penalizzata: oltre all’assenza di Anaclerio, squalificato, è indubbio anche Cacace che non si è completamente ristabilito dall’infortunio.

A centrocampo Balzano dovrebbe sostituire lo squalificato Lanzillotta mentre nessuna novità in attacco: il tandem sarà formato da Leonetti e Picci.

Stando questa situazione il modulo obbligato è il classico 4-4-2 ma, a parte lo schieramento in campo, molto importante sarà la determinazione con la quale i giocatori affronteranno i padroni di casa che hanno nel funambolico Esposito l’uomo di punta.

In conferenza stampa presente anche il gravinese Beppe Chiaradia, finora ha disputato un campionato ad alto livello, la sua velocità spesso ha rappresentato un’arma vincente per il team allenato da Deleonardis; magari domani,dovendo giocare di rimesa, le sue sgroppate sulla fascia potrebbero rappresentare una spina nel fianco.

Forza  G R A V I N A.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database