Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Buone notizie da San Severo

Sport

Buone notizie da San Severo

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’FBC Gravina ottiene la prima vittoria esterna e mantiene la 2^ posizione in classifica, sia pure in condominio, alle spalle della corazzata Potenza.

Più che positiva la gara disputata dalla squadra di mister Deleonardis che nel primo tempo domina gli avversari, segna due gol con Leonetti e nel secondo tempo non ha difficoltà a controllare la partita.

Lo schieramento iniziale, per la prima volta, non vede la presenza di Chiaradia, il tecnico ha preferito fargli tirare il fiato oltre a dover schierare gli under; schiera i tre grandi in difesa (Anaclerio, Cacace e D’Orsi) e i due in attacco (Leonetti e Picci) ma il risultato non cambia: il gioco migliora di partita in partita.

Segno evidente che la rosa è di buon livello, tutti sono in grado di fornire garanzie e di assimilare gli schemi di gioco.

Non dimentichiamoci dei tifosi gravinesi, danno sempre un buon sostegno alla squadra, basti ripensare alle dichiarazioni dei nuovi arrivati: hanno preferito la nostra piazza perchè impressionati dalle tante persone viste al “Vicino” e anche oggi hanno dato il proprio contributo perché a San Severo erano in duecento circa.

Solo l’unione società-giocatori-tifosi può far sognare l’ambiente calcistico locale.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database