Mar04302024

Last updateMar, 30 Apr 2024 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Il coraggio di donare

Cultura ed Eventi

Il coraggio di donare

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La sfida lanciata da due associazioni che guardano al prossimo, la FIDAS e l’ADMO sono presenti anche a Gravina e ieri, all’interno di Murgia in Fiera” hanno allestito un gazebo per sensibilizzare a donare sangue e midollo osseo perché così facendo si possono salvare vite umane.

Ieri è stata la giornata dedicata a sensibilizzare i giovani compresi tra i 18 e i 35 anni alla tipizzazione del sangue, alla donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche con l’evento “Match in Now” svoltosi a livello nazionale.

Da poco tempo anche a Gravina è attiva una sezione ed ha come responsabile il Sig. Nacucchi Fedele (cell. 338 296 0831) a cui ci si potrà rivolgere per avere notizie in merito; la FIDAS, invece, sul nostro territorio è una istituzione tant’è che mesi fa si festeggiarono i 35 anni di presenza. Attualmente è il Sig. Cozzoli Franco il responsabile locale sempre presente in Via Matteotti.

La solidarietà è un gesto che caratterizza ogni persona e il donare, ciò che può salvare la vita umana, deve essere una priorità per chi ha un minimo di senso civico.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database