Gio06202024

Last updateGio, 20 Giu 2024 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Serie D, ultima giornata

Sport

Serie D, ultima giornata

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Domani ultimo atto del campionato di serie D 2016/17, ha partecipato per la prima volta l’FBC Gravina

ottenendo un risultato lusinghiero anche perché vincendo si assicurerebbe il IV posto e disputare i play off con la III classificata; la Lega Pro non è, ancora oggi, un obiettivo mancato, un obiettivo distante. Continuiamo pertanto ancora a coltivare il sogno e chissà che questo finale di campionato non ci riservi sorprese.

Certo fino a novembre la squadra era issata al 1° posto ma vincere domani con il San Severo e conseguentemente provare a vincere i playoff aprirebbe nuovi sentieri per il nostro sodalizio sportivo.

La conferenza stampa appena conclusasi ha visto la partecipazione del capitano Michele Anaclerio con il quale si è analizzato il campionato disputato ma, soprattutto, si è sottolineato l’importanza dei play off per cui domani sarà l’occasione buona per provare gli schemi migliori da adottare alla prima gara secca che, probabilmente, sarà in casa della Nocerina.

Non si è mancato di trattare l’argomento campo, ha bisogno di interventi per renderlo “idoneo” specialmente se il prossimo anno si dovesse giocare in Lega Pro; le assicurazioni fatte dall’Amministrazione Comunale sono confortanti, non ci resta che aspettare la fine del campionato.

Intanto per i tifosi corre quasi l’obbligo di essere tutti al “Vicino” per sostenere la squadra, la partita inizierà alle ore 15.00, per dare anche un segnale preciso a chi ha fatto dichiarazioni che lasciano pensare che si cambierà look.

Forza GRAVINA.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database