Ven06212024

Last updateGio, 20 Giu 2024 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Vendetta sportiva dell'FBC sul Trastevere

Sport

Vendetta sportiva dell'FBC sul Trastevere

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

Solo tre minuti dall’inizio della partita e l’FBC Gravina passa in vantaggio con una zampata del bomber Picci in mischia a seguito di un calcio d’angolo.

Tanto basta a mister Deleonardis che può impostare la gara come sperava: grande difesa e ripartenze veloci.

Lo schieramento iniziale con il modulo 3-2-3-1 vede Zammuto titolare, è la prima volta nelle ultime otto partite ed ha disputato un grandissimo match.

Alla mezz’ora si infortunia Fanelli e gli subentra Ngom, il Trastevere attacca ma non crea grosse occasioni e così terminano i primi 45 minuti.

Nel secondo tempo gli ospiti aumentano la pressione scoprendosi per il contropiede dell’FBC che negli ultimi 15 minuti sfiorano il raddoppio.

La partita termina con il Gravina che batte con onore e merito il Trastevere con una prestazione di cuore e con grande agonismo; la difesa ha saputo far fronte agli sterili tentativi dell'ex capolista ora scavalcata dal Bisceglie vincente per 2 a 1.

Da segnalare il gran comportamento dei 3000 tifosi che veramente hanno sostenuto la squadra quando le forze cominciavano a diminuire.

Alla partita ha assistito Mons. Ricchiuti che, essendo nato a Bisceglie, ha potuto gioire per il sorpasso in classifica; era presente anche il Sindaco, intervistato ha dichiarato che tutto è pronto per fare i lavori allo stadio appena terminato il campionato.

Questi riguardano, in successione, interventi per adeguare le misure di sicurezza, costruzione della curva, allargamento dei posti sulle gradinate e copertura delle stesse. Staremo a vedere.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database