Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC Gravina vs Trastevere: -1

Sport

FBC Gravina vs Trastevere: -1

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Miglior difesa contro il secondo miglior attacco, in quest’ottica si può leggere la partita di calcio, tanto attesa, al “Vicino” tra la squadra locale e la capolista Trastevere.

Sarà la terz’ultima del campionato, vietato fare passi falsi specialmente per il Trastevere che sente il fiato sul collo del Bisceglie ma anche per il Gravina, proprio in casa dei capitolini subì una sconfitta immeritata grazie anche ad un arbitraggio scandaloso.

Tutti ingredienti che fanno presagire ad un match avvincente, con le compagini a dimostrare il meglio e portare a casa una vittoria prestigiosa.

Mister Deleonardis, in conferenza stampa, ha dichiarato che l’obiettivo è la vittoria per regalare ai tifosi un’altra gioia e mettere il sigillo ad un campionato che può dirsi positivo.

L’organico non è al completo a causa di acciacchi vari che hanno colpito Morga, Vacca e, soprattutto, Chiaradia; il gravinese è stato l’emblema nelle ultime partite, la mancanza domani si farà sentire.

Sarà allora il pubblico a dover dare quella “spinta” in più per regalare ai colori gialloblù una vittoria prestigiosa; la società ha proclamato la “giornata pro-Gravina”, un motivo in più per essere numerosissimi.

In concomitanza della fiera, l’area parcheggio non sarà disponibile bisognerà alzarsi prima da tavola anche perché la gara avrà inizio alle ore 15.00, in concomitanza con tutte le partite.

Forza   G R A V I N A.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database