Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Sale la "febbre"

Sport

Sale la "febbre"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nonostante le temperature basse sale la “febbre” per la gara di calcio che vedrà al “Vicino” la capolista Trastevere incontrare l’FBC Gravina.

All'andata il confronto terminò col successo dei capitolini per 3-2 ma il Gravina vinse certamente sugli spalti riuscendo a portare ben cinquecento tifosi nella città eterna nel giorno dell'Immacolata.

È per queste ragioni che la società ha inteso istituire, proprio in occasione della gara contro il Trastevere, la giornata Pro Gravina. Un evento che non può non vedere la partecipazione di massa e tutta la vicinanza del popolo gialloblù per riuscire a scrivere una nuova impresa nella storia dell'FBC.

L'incontro che metterà di fronte la società sportiva con più seguito di pubblico del girone H alla capolista del torneo andrà in scena alle ore 15.00; tutte le gare della XV giornata di ritorno avranno inizio in contemporanea.

A tre giornate dal termine del campionato l’incontro riveste particolare importanza anche per un buon piazzamento in vista dei play off, riuscire a mantenere l’attuale quarto posto in classifica darebbe anche un diverso significato alla prima esperienza in serie D.

 

Nelle prossime ore saranno annunciate iniziative e sorprese collaterali per coloro che assieperanno il "Vicino" domenica trasformandolo in una bolgia..., la concomitanza con la Fiera San Giorgio contribuirà a mostrare una comunità attiva su più fronti.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database