Lun04292024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Vigilia della seconda partita casalinga consecutiva

Sport

Vigilia della seconda partita casalinga consecutiva

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’FBC Gravina domani alle ore 16.30 incontrerà al "Vicino" il Manfredonia, dodicesimo in classifica, per la 27^ giornata di campionato.

Una gara da vincere anche per “riparare” allo scivolone interno di domenica scorsa; vista la posizione dell’avversario c’è bisogno di conservare la massima concentrazione perché la squadra daunia ha bisogno di punti per non essere infischiata nel discorso play out.

La nostra panchina sarà orfana del mister Deleonardis, squalificato per una giornata, in compenso ha tutto l’organico disponibile ad eccezione di Morga infortunatosi alla spalla.

La conferenza stampa odierna ha evidenziato la possibilità di un cambio di modulo considerato che l’attacco stenta a concretizzare le tante occasioni che la squadra crea, si sono segnate 38 reti risultando la meno prolifica fra le prime 6 in classifica; fortunatamente abbiamo la migliore difesa: solo 20 goal subiti.

Bisogna mantenere, se non migliorare, la posizione che ci consente di disputare i play off e per questo c’è bisogno dell’appoggio dei tifosi che, si spera, domani possano essere in molti per gridare: Forza   G R A V I N A.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database