Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Unire le forze civiche e politiche partendo da proposte comuni verso un nuovo soggetto politico.

Politica

Unire le forze civiche e politiche partendo da proposte comuni verso un nuovo soggetto politico.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si è costituito a Gravina in Puglia un nuovo soggetto politico, denominato “GRAVINA ON”, con l’obbiettivo di partecipare attivamente alla prossima tornata elettorale per il rinnovo dei componenti del Consiglio Comunale di Gravina in Puglia.

La nascita di questa nuova formazione civica-politica è, ormai realtà.

I promotori del Movimento, formato da cittadini, associazioni e da forze politiche che condividono il principio della cittadinanza attiva, auspicano che quante più persone possibili, desiderose di dare il proprio contributo per la rinascita e la ripartenza di Gravina, si uniscono al nuovo soggetto politico “GRAVINA ON”.

Il progetto nasce con l’ambizione di fare POLITICA, intesa come servizio alla collettività, servizio per i cittadini, caratterizzato dalla attivazione dei processi partecipativi e di trasparenza, al fine di coinvolgere pienamente e responsabilmente i cittadini nelle scelte amministrative.

La partecipazione, deve essere il fulcro per porre in essere decisioni condivise per governare in modo trasparente e democratico.

L’allargamento del Movimento ad energie nuove, fresche, desiderose di impegnarsi per Gravina è uno dei traguardi primari da centrare, nella consapevolezza che le grandi sfide necessitano, per essere vinte, del contributo e dell’impegno di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della propria Comunità.

Il nuovo soggetto politico “GRAVINA ON” si colloca nella coalizione del candidato sindaco Alesio Valente.

Commenti (1)
SOLITE NOTE SU PENTAGRAMMA GIA USURATO!
1Sabato, 08 Aprile 2017 07:22
PER NIENTE CREDIBILI?

ANALISI E RIFLESSIONI! GRAVINA ON scrive e desidera: 1 a- “Unire le forze civiche e politiche partendo da proposte comuni --- verso un nuovo soggetto politico ---” 1b – Il nuovo soggetto politico, per esser tale ed esser credibile, dovrebbe avere un vero e NUOVO LEADER (chi ?????) che riscuota credito e fiducia e non sia stato già soggetto e oggetto sperimentato e inficiato…! QUESTO NUOVO SOGGETTO (GRAVINA ON ) NON PROPONE IL NUOVO MA SI AGGREGA AD UN SOGGETTO GIA’ CONOSCIUTO E VECCHIO! 2a – “Il progetto nasce con l’ambizione di fare POLITICA, intesa come servizio alla collettività, servizio per i cittadini, caratterizzato dalla attivazione dei processi partecipativi e di trasparenza, al fine di coinvolgere pienamente e responsabilmente i cittadini nelle scelte amministrative.” 2b – Proposizioni e desideri già scritti e assunti da altri soggetti politici (presunti nuovi ma facenti capo sempre al vecchio)… - Se ci si vuol aggregare ad un “Vecchio” che ha tradito la politica come servizio alla collettività, ha deluso i servizi dovuti ai cittadini, ha tradito la partecipazione e la trasparenza ed il coinvolgimento dei cittadini ! … 3a - Il nuovo soggetto politico “GRAVINA ON” si colloca nella coalizione del candidato sindaco Alesio Valente DUNQUE DOVE STA IL NUOVO? DOVE SI POSSONO TROVARE I LIEVITI DI FIDUCIA E CERTEZZE? SICURE? … AFFIDABILI? ….TRASPARENTI E COINVOLGENTI? ... UN BEL NIENTE!!!!!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database