Lun04292024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Partita stregata

Sport

Partita stregata

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Prima sconfitta amara per l’FBC, gestione Deleonardis; ha perso immeritatamente tra le proprie mura contro il Gelbison per 1 a 0.

Mancata doppia soddisfazione per il mister che solo ieri aveva festeggiato la vittoria del campionato nazionale juniores anzi, ha assaporato l’amarezza dell’espulsione avvenuta al 25’ della ripresa per proteste.

Un goal subito in mischia nel finale di primo tempo, una sorpresa perché la squadra ospite mai aveva tirato in porta a differenza del Gravina che aveva sprecato parecchie azioni; se un appunto si può rivolgere è la inconsistenza dell’attacco.

La formazione iniziale vede schierato Morga quale centravanti, ma non riesce a mordere e così, all’inizio del secondo tempo, è sostituito da Picci.

La seconda frazione di gioco si vede l’assedio della squadra locale ma una buona difesa e un ottimo portiere, D’Agostino, negano il pareggio strameritato.

La strada si fa dura: tutte le squadre avanti in classifica vincono e si distanziano sempre più, vince anche il Nardò, in trasferta, che ci sopravanza di un punto relegandoci al 5° posto.

 

Domenica prossima si gioca ancora al “Vicino” contro il Manfredonia, obbligatorio vincere per evitare un ulteriore avvicinamento della Gelbison e conservare una posizione utile per i play off.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database