Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Il trionfo nel campionato potrebbe significare tanto anche per il risultato finale della prima squadra

Sport

Il trionfo nel campionato potrebbe significare tanto anche per il risultato finale della prima squadra

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sabato 1 aprile è una giornata carica di aspettative e inevitabili entusiasmi per quel che riguarda la bella avventura della compagine Juniores del nostro settore giovanile. I ragazzi gialloblù, infatti, all’ultimo atto del campionato nazionale di categoria (girone M), ospiteranno al Vicino – con inizio di gara previsto per le 15.30 – i pari età del Roccella, la formazione calabrese con cui i calciatori di mister Deleonardis condividono la prima posizione in testa alla generale.
Un finale thrilling, insomma, e ultimi 90’ che decreteranno la vincitrice del torneo (ai nostri basterà anche un pari per il trionfo finale). Un’eventuale vittoria del campionato sarebbe motivo di vanto e di indiscusso beneficio, non solo per il collettivo di Calderoni e compagni e per l’intero settore giovanile, ma anche per l’intera società gialloblù e per il paese stesso di Gravina in Puglia.
Ma a beneficiarne potrebbe essere anche la prima squadra guidata dallo stesso Deleonardis. Sì, perché in previsione di probabili play-off e – ragionando in termini teorici – di un’eventuale vittoria di questi ultimi, la stessa squadra maggiore otterrebbe maggiori garanzie e punteggi per l’ipotetica promozione anche in virtù del risultato archiviato dai ragazzi della Juniores.
Insomma, tanti e fondati motivi per affollare le tribune dello stadio gravinese sabato prossimo e supportare i ragazzi della Juniores alla conquista di un titolo di portata nazionale, aumentando quella dose di entusiasmo e calore vicini al progetto FBC e da riversare ulteriormente sulla prima squadra, attesa da un doppio impegno casalingo domenica 2 Aprile contro la pericolosa Gelbison (ore 15.30) e 9 Aprile contro il Manfredonia.
Insomma, un finale di stagione sportiva pronto a regalare, ancora una volta come negli anni appena trascorsi, nuove soddisfazioni alla platea gialloblù.

Domingo Mastromatteo
Responsabile Area Stampa FBC Gravina

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database