Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Pareggio stretto

Sport

Pareggio stretto

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Termina in parità (1-1) il match contro i molossi al termine di 90′ senza particolari emozioni e condizionata dall’assenza di pubblico. Cade il Trastevere e il campionato prova a ravvivarsi

Il Gravina targato Deleonardis archivia il quarto risultato utile consecutivo, questa volta non con una vittoria ma cogliendo un importante pareggio nella tana della Nocerina, terza forza di campionato. Un match surreale per l’assenza di pubblico in un impianto da ben 15.000 posti e senza grandi occasioni da ambo le parti.

Dopo un inizio di marca rossonera, sono gli ospiti a rendersi pericolosi e grazie ad una punizione procurata da D’Anna (il migliore dei gialloblù quest’oggi) il Gravina passa al 14′ con la battuta velenosa di Picci (settimo centro con la maglia dell’FBC) con il portiere di casa Cetrangolo apparso incerto nella circostanza. Un quarto d’ora e i molossi trovano il pari con la botta dal limite di Coppola al 32′. Il primo tempo si chiude senza altre particolari emozioni.

Stesso e identico copione nella ripresa coi gravinesi più propositivi e i rossoneri ad agire di rimessa. La più grande occasione dei secondi 45′ è per Alvino al 28′ la cui battuta a colpo sicuro in area piccola, su assist di Siclari, trova una risposta da fuoriclasse da parte di Vassallo. Non accade più nulla nonostante la girandola di campi e il Gravina porta via un punto comunque prezioso in casa di una protagonista del torneo.

La XI giornata di ritorno verrà però ricordata per la caduta del Trastevere in casa della Vultur (2-0) restando ferma in classifica a quota 60 ma con un big-match da recuperare, quello contro il Bisceglie (secondo a 55) in programma mercoledì 29 marzo. Più dietro la coppia Nocerina-Gravina con rispettivamente 52 e 51 lunghezze; a 49 si attesta infine il Nardo’, vincitore per 3-1 contro il Manfredonia. Prossimo impegno per i gialloblù il match casalingo contro la Gelbison, sesta in classifica, domenica 2 aprile.

NOCERINA 1910 – FBC GRAVINA 1-1

NOCERINA (4-4-2): Cetrangolo, Vitolo, Gargiulo, Albanese, Cacace, Coppola, Papini, Aliperta (dal 26′ st Rinaldi), Girardi (dal 1′ st De Iulis), Alvino, Siclari (dal 34′ st Valente). All. Simonelli. A disp.: Sommariva, Cuomo, Navas, Matino, Fella, Casiello.

FBC GRAVINA: Vassallo, Liberio, Langellotti, Gomes, Lanzolla, Anaclerio, Ngom, Mbida, Picci (dal 39′ st Morga), Vacca (dal 16′ st Dimatera), D’Anna (dal 33′ st Chiaradia). All. Deleonardis. A disp.: Vicino, Zammuto, Guadalupi, Palermo, Fanelli, Diomande.

ARBITRO: D’Amato di Siena

ASSISTENTI: Ciancaglini di Vasto e Alessi di Teramo

MARCATORI: Picci al 14′ pt, Coppola al 32′ pt

AMMONITI: Coppola; Lanzolla, Mbida

NOTE: Partita a porte chiuse senza pubblico. Corner 2-2. Recupero 2′ pt, 4′ st

Domingo Mastromatteo
Responsabile Area Stampa FBC Gravina

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database