Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Vittoria all’ultimo secondo

Sport

Vittoria all’ultimo secondo

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Terza vittoria consecutiva per l’FBC con mister Deleonardis alla guida.

L’assenza di Vassallo ha comportato l’esordio del portiere Vicino, gravinese, ma come preannunciato la formazione di partenza ha visto anche la presenza di Ceglie proveniente dalla juniores.

Bella partenza della squadra di casa con Mbida che spadroneggiava a centrocampo e con un Vultur che sembrava annichilito dal gioco prodotto dall’FBC.

Al 30’ minuto un tacle insistito di Mbida al limite dell’area comportava un tiro che riusciva a far terminare la palla in rete alla destra del portiere portando i locali in vantaggio.

La partita non cambiava fisionomia, il Gravina continuava a condurre la gara andando vicino al raddoppio con due occasionissime di Picci e Presicce ma il risultato non cambiava, si andava così al riposo con l’FBC in vantaggio di una sola rete.

Ad inizio ripresa il Vultur sembrava più attiva mentre il Gravina abbassava i ritmi, mister Deleonardis cercava di spronare la squadra sostituende prima Dimatera con D’anna e poi Presicce con Guadalupi, quest’ultimo rientrava dopo un lungo stop per infortunio.

Al 75’ però il Vultur pareggiava, lunga rimessa laterale e irruzione sotto porta di De Stefano, appena entrato sul campo di gioco.

Mister Deleonardis mandava sul terreno di gioco Morga che dava più vivacità all’attacco e così Picci dava palla a D’Anna che dal fondo campo crossava al centro area dove si catapultava il neo entrato e segnava il vantaggio, si era poco dopo il 90’.

La giornata calcistica odierna vede l’FBC recuperare due punti portandosi ad una sola lunghezza dal Nocerina che ha pareggiato fuori casa; domenica ci potrebbe essere il sorpasso in quanto a Nocera sarà ospite proprio l’FBC Gravina.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database