Gio05162024

Last updateMer, 15 Mag 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, si riprende domani contro il Vultur

Sport

FBC, si riprende domani contro il Vultur

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Dopo la sosta di domenica scorsa, torna il campionato di serie D e, naturalmente, torna la conferenza stampa, appena terminata, del pre-partita.

Gli argomenti trattati hanno riguardato la prosecuzione del risultati positivi ottenuti con mister Deleonardis alla guida, il recupero di alcuni giocatori fermi per infortunio e l’inserimento di giocatori che fanno parte dell’organico della juniores.

Per il mister la partita di domani contro la Vultur presenta le stesse difficoltà trovate in altre gare anche se la posizione in classifica e, soprattutto, la sconfitta casalinga dell'avversario di quindici giorni fa contro l’ultima possono far pensare diversamente.

Nel frattempo si sono recuperati due giocatori del valore di D’Anna e Guadalupi, di conseguenza è sicuro che, se le situazioni lo richiederanno, sapranno dare il loro contributo.

E’ certo che domani, complice l’assenza del portiere Vassallo, potranno fare l’esordio in prima squadra qualche ragazzo della juniores, questi il mister li ha catechizzati al meglio facendoli concentrare su quello che devono fare in campo senza farsi condizionare dall’emozione e dal pubblico al quale, si chiede solo di sostenerli.

Insomma sta andando avanti la favola che vede sulla panchina un gravinese purosangue a cui, ci si augura, che possano aggiungersi anche dei giocatori nostrani sul rettangolo di gioco.

E’ bello comunque sottolineare che si nota un clima più sereno grazie all’approccio voluto dal mister che per primo ha perseguito l’obiettivo della massima concentrazione ma senza l’assillo del risultato che, però, finora sono arrivati per completare l’ambiente positivo di tutto ciò che ruota intorno all’FBC.

Domani è necessario essere  in tanti al “Vicino” perché anche i tifosi diano il proprio contributo di attaccamento ai colori gialloblu.

Forza   G R A V I N A

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database