Gio05162024

Last updateGio, 16 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Bando per la targa di "Libera" Gravina

Cultura ed Eventi

Bando per la targa di "Libera" Gravina

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il Presidio dell’Associazione “Libera” di Gravina, costituitosi nel 2015, il 4 febbraio p.v. inaugurerà ufficialmente la propria sede ubicata presso la scuola “San D. Savio” in Via Punzi.
Per l’occasione l’dea dei sostenitori è stata quella di bandire un concorso per creare la targa identificativa e interessare particolarmente le scuole a partecipare.
Quest’anno le festività natalizie si sono prolungate a causa della neve e tanto ha fatto sì da prorogare i termini di presentazione al 26 gennaio, invece del 24.
La targa deve contenere, oltre al logo di “Libera”, il nome di Gravina e quello di Francesco Marcone, vittima di mafia e a cui sarà intestato il Presidio locale.
Il bando, un modo per coinvolgere i giovani ad interessarsi dell’Associazione che dal 1995 combatte la mafia e promuove la giustizia e la legalità.
Ci si augura che i Dirigenti Scolastici e i docenti abbiano sollecitato i ragazzi a sentirsi parte attiva di un progetto ambizioso che potrà issare la bandiera della vittoria solo se si sarà in grado di cambiare cambiare la cultura.

 

Gli interessati potranno avere maggiori dettagli visionando il sito www.libera.it o telefonando al 3284858099.

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database