Mer04242024

Last updateMer, 24 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Spettacoli La Jazz Studio Orchestra, diretta da Paolo Lepore, in concerto al Teatro Mercadante di Altamura con "The Beatles Tribute".

La Jazz Studio Orchestra, diretta da Paolo Lepore, in concerto al Teatro Mercadante di Altamura con "The Beatles Tribute".

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Presso il Teatro Mercadante l’11 gennaio alle ore 21 un grande tributo alla musica dei Beatles dalla JAZZ STUDIO ORCHESTRA diretta dal M° Paolo Lepore con le voci piu' belle del nostro universo musicale pugliese... con Gaia Gentile, Fabio Lepore, e Stefania Di Pierro e le chitarre di Antonio Tuzza e Nico Stufano.
La formazione dei Beatles ha segnato un'epoca nella musica, nel costume, nella moda e nella pop art.
Ritenuti un fenomeno comunicativo di massa di proporzioni mondiali, a distanza di vari decenni dal loro scioglimento ufficiale – e dopo la morte di due dei quattro componenti – i Beatles contano ancora un enorme seguito e numerosi sono i loro fan club esistenti in ogni parte del mondo. Secondo una stima del 2001, è risultato in assoluto il gruppo musicale di maggior successo commerciale, con vendite complessive che superano il miliardo di album, dischi e musicassette; mentre secondo altre stime le copie vendute ammontano a 600 milioni, che permettono loro comunque di guadagnare la prima posizione tra gli artisti musicali di maggior successo commerciale. Per la rivista Rolling Stone – e non solo- i Beatles sono i più grandi artisti di tutti i tempi.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database