Gio05162024

Last updateMer, 15 Mag 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi NATUS EST

Cultura ed Eventi

NATUS EST

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ci siamo, dalle ore 15 di oggi e per tutta giornata di domani presso la zona di “Capotenda” sarà rappresentata la natività in uno scenario che richiama Betlemme e sarà arricchito dalle attività che caratterizzavano la vita di quel tempo.

C’è di più la zona è stata resa accessibile a tutti, l’Associazione “Sassigravina” che ha organizzato l’evento unitamente alla Parrocchia “Madonna delle Grazie” ha voluto pensare anche a coloro che hanno difficoltà a deambulare e alle intere famiglie che possono avere figli piccoli.

Il meteo prevede neve, ciò non deve scoraggiare nessuno anzi aggiunge un elemento che renderà più suggestiva la location; per il grande freddo, basterà coprirsi.

Gravina si appresta a vivere un evento che sicuramente proietterà la città murgiana a protagonista per i siti archeologici esistenti e che abbisognano di essere conosciuti con delle iniziative pari a quelle che hanno portato Matera ad essere individuata capitale europea della cultura 2019; non siamo da meno.

Commenti (1)
.CONSENTIRA'? AMICA-NEMICA NEVE?
1Giovedì, 05 Gennaio 2017 10:51
Fedele RAGUSO

Sono molto preoccupato per il forse sulla possibilità di realizzare l'evento "PRESEPE VIVENTE"! Date le condizioni atmosferiche, metereologiche ed il sicuro stato di ghiaccio che si troverà in pomeriggio, sarebbe bene aggiornare l'evento a tempo migliore e favorevole ai figuranti e spettatori! PREVENIRE RISCHI E' SEMPRE MEGLIO CHE RISCHIARE! Comunque si aspettano aggiornamenti...!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database