Ven05172024

Last updateGio, 16 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Una Stella brillerà...

Cultura ed Eventi

Una Stella brillerà...

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ancora pochi giorni perché Gravina abbia la possibilità di farsi conoscere.

Le sue bellezze naturali rappresentate dall’habitat rupestre faranno da location per la rappresentazione vivente della natività.

La zona di “Capotenda”, resa accessibile, diventerà scenario incantevole per riproporre la vita che si svolgeva 2000 anni fa; le attività di pastorizia, i vecchi mestieri faranno da cornice alla grotta che ospiterà il Bambinello.

L’Associazione “SASSIGRAVINA” in collaborazione con la Parrocchia “Madonna delle Grazie” e con il CABA metteranno in scena il 5 e 6 gennaio l’evento che, sicuramente, avrà il compito di promuovere la nostra città.

Commenti (1)
PIU' SODDISFATTI DOPO "PRESENZE ASSENZE" DI ARTE CONTEMPORANEA
1Mercoledì, 28 Dicembre 2016 11:55
SODDISFAZIONI

Con grande orgoglio e senza ombra di presunzione mi sento di esprimere i sentimenti di grande soddisfazione di tutti gli AMICI della ASSOCIAZIONE CUTURALE "AMICI DELLA FONDAZIONE E. POMARICI-SANTOMASI" CHE POSERO ALL'ATTENZIONE DEL MONDO DELL'ARTE E DELLA CULTURA L'INSEDIAMENTO RUPESTRE DELLA "CAPOTENDA", NESSUNO HA DIMENTICATO GLI EVENTI DI ARTE CONTEMPORANEA "PRESENZE ASSENZE" OVE ARTISTI DI TUTTA ITALIA E NON SOLO SI ATTIVARONO PER INSTALLARE LORO FRUTTI DEL GENIO ARTISTICO CONTEMPORANEO. GRAZIE A QUEGLI ARTISTI LA "CAPOTENDA" SCHIZZO' MERAVIGLIOSAMENTE NEL MONDO DELL'ARTE E DEGLI ARTISTI DI TUTTO IL MONDO; TANTO DA ATTIRARE REGISTI CHE SCELSERO IL LUOGO PER SCENE SIGNIFICATIVE DEI LORO FILMS. LORO VALORIZZARONO IL SITO E NOI "AMICI" NE ANDIAMO FIERI ED ORGOGLIOSI. LO SIAMO ANCOR PIU' PERCHE IN QUEL SITO RITORNA A RIVIVERE IL PRESEPE VIVENTE VOLUTO E SOSTENUTO DAL DEFUNTO DON ANGELO CASINO; PARROCO EMERITO DELLA PARROCCHIA "S. MARIA DELLE GRAZIE:"...

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database