Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi U meste e u uagnoun

Cultura ed Eventi

U meste e u uagnoun

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Quali sono le motivabili  passioni per la recitazione, per il teatro, un’arte non facile per l’interpretazione, dal vivo, di personaggi  vari?

Un credo

“Credo” nell’importanza di comunicare un messaggio che possa far riflettere su valori che tendono ad assopirsi sotto coperte illusorie e false. Se da una parte c’è chi cerca di favorire un mondo falso, corrotto , privo di giusti ideali; dall’altra parte, c’è chi vuole remare contro il disgregarsi dell’etica, cercando di conservare le colonne portanti di una sana società. “Gli amici del Borgo” vogliono trasmettere quei principi che possono salvare un mondo che sempre più si approssima alla deriva dei tempi nel tempo rimasto. Un plauso va riconosciuto a “Questi” che, inesorabilmente, con la loro indissolubile amicizia e passione per il teatro, dicono: “Noi siamo dalla parte di chi vuole salvare ciò che si potrebbe perdere.” Non è facile questa impresa. Ed è per questo che, gli attori, “Gli amici del Borgo“ sono ritenuti degli impavidi, dei paladini della verità, intenti a non far affogare alcuno in questo immenso  mare inquinato.   (La loro dodicesima replica della commedia: “ ’U mest e ‘u uagnoun” è l’evidenza di un assenso del pubblico  a questa loro, su citata, impresa)

La rappresentazione si terra' il giorno 3 dicembre alle Officine Culturali "Peppino Impastato" con ingresso alle ore 20.00 sipario ore 20.30

 

                 Nicola Colonna

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database