Lun04222024

Last updateLun, 22 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Nasce la Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica FBC Gravina

Sport

Nasce la Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica FBC Gravina

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L'FBC Gravina, la scorsa settimana presso lo studio del notaio gravinese Dr. Domenico Digiesi si è strutturata legalmente come società cooperativa e pone un ulteriore fondamento di stabilità al proprio presente e all'ambizioso futuro.

Merito imprescindibile di un manipolo di imprenditori locali lungimiranti, consci del fatto che solo l'unità di intenti e lo strenuo lavoro quotidiano, abbinati ad una attenta programmazione, sono le armi che conducono al successo.

Intanto si scaldano i motori in vista dell'avvio ufficiale del calciomercato (il prossimo 1 luglio), della campagna abbonamenti 2016/2017 con l'idea dell'azionariato popolare.

Purtroppo, però, a seguito di voci che sollevano dubbi sull'operato della dirigenza è stato diramato un comunicato:

"Io, Gianni Aliano, in qualità di presidente della FBC Gravina, con la serenità propria di chi ha la coscienza a posto, sono a dichiarare quanto segue.
Ho accettato l'incarico da presidente perché convinto che tutti i soci della FBC sono animati dalla voglia di fare il bene della società calcistica, dare dei momenti di felicità ai tifosi e rafforzare il sentimento orgoglioso di essere gravinesi. 
Come socio fondatore in questi 3 anni mai ho avuto modo di sospettare che qualcuno dei soci o dirigenti fosse lì con l'intento di poter avere un tornaconto personale.
Detto questo mi rivolgo adesso a chi continua a fare allusioni senza indicazioni di nomi, fatti e circostanze, e affermo questo: chi sa e non dice è un vigliacco, chi fa insinuazioni gratuite è un infame calunniatore. Ripeto: o vigliacco o infame".

 

Non si faccia in modo da rompere il “giocattolo”!!!   Auguri FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database