Mar05142024

Last updateMar, 14 Mag 2024 8am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Il non decoro invade Palazzo di Città

Politica

Il non decoro invade Palazzo di Città

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

Non è bello mostrare alcuni ambienti del Comune in uno stato indecente.

Dal soffitto che interessa il corridoio centrale si infiltra acqua piovana e tanto comporta l’utilizzo di cartoni e secchi per mettere riparo; non solo, alcuni vetri della vetrata esistente in un altro corridoio sono rotti e si è fatto fronte utilizzando cartoni attaccati con lo scotch. Insomma non proprio un bel vedere, indigna ancor di più sapere che è da parecchio che esiste questo stato di fatto ma non si è trovato modo migliore di intervenire.

Se è vero che il Comune è la casa di tutti, sarebbe opportuno pensare alla manutenzione dello stesso perché non si abbia la sensazione di sentirsi abbandonati, esponiamo mega cartelloni per invitare i cittadini che amano la città ad evitare di sporcarla e poi gli stessi si ritrovano a constatare situazioni di degrado dovuto all’incuria di chi gestisce la cosa pubblica.

Senza voler "affondare il coltello", ci viene da chiedere perchè ogni volta si fanno proclami ma poi ti accorgi che le strade sono dissestate, che i giardini sembrano campi abbandonati, che molte zone presentano problemi di mobilità, che al Palazzo di Città vi sono situazioni come quelle descritte e così via.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database