Mer04242024

Last updateMer, 24 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Spettacoli E’ sempre spettacolo

E’ sempre spettacolo

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Erano tantissime la persone che ieri sera non hanno voluto perdersi lo spettacolo live avutosi grazie all’esibizione di due band storiche locali e agli ospiti intervenuti.

Il Sidion esaurito con persone in piedi, è stato invaso da adrenalina pura, tutti i presenti hanno vissuto emozioni forti dovute alla musica eseguita e al ricordo dei tre artisti musicali volati in altri palcoscenici.

Un mix di sensazioni forti, hanno riunito una comunità che in campo musicale ha sfornato veri talenti alcuni dei quali si sono esibiti per omaggiare i “maestri” Nardino, Nicola e Pierino.

E’ stato un gruppo di amici che ha avuto l’idea di organizzare una manifestazione che resterà nei ricordi anche perché tutti alla fine avevano il desiderio di ballare, cantare, insomma partecipare in quanto il ritmo era entrato in ognuno.

Non solo, anche le notizie sulla vita dei tre festeggiati hanno emozionato i presenti, tre storie personali con un denominatore unico: l’amore per la musica e per la vita e, per questo, anche l’amministrazione comunale ha donato delle targhe ai familiari per attestare sentimenti di ringraziamento.

 

Grazie a coloro che si sono spesi per l’organizzazione. 

Clicca sull'immagine per visualizzare le foto.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database