Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Storia, uomini e luoghi Auguri MAESTRO

Storia, Uomini e luoghi

Auguri MAESTRO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Le parole che avremmo sentito e trovato sui social network oggi, giorno in cui Nicola Visci - il Maestro - avrebbe compiuto 73 anni;  purtroppo sono quasi 5 anni che, stroncato da un male, ci ha lasciato.

Per molti però rimane viva la figura di una persona che, sia pure non vedente, ha dato tanto alla comunità, partendo dalle doti umane che ammiravamo.

Chiunque lo conobbe riconosce la sua disponibilità sia per la singola persona, sia per la collettività.

Il suo essere “combattente” ha permesso a molti di raggiungere traguardi impensabili lavorando a fianco, la passione per la musica ha favorito la crescita di gruppi musicali sorti intorno alla sua maestria, specialmente nel suonare uno strumento caro a tutti: la fisarmonica.

E che dire della passione per il folklore che unita alla musica popolare furono artefici della costituzione di due gruppi folk, portando il nome di Gravina in giro per il mondo.

 

Sono queste e tante altre le ragioni per cui questa redazione vuole ricordare e ringraziare il Maestro,  siamo grati per gli insegnamenti dati in modo gratuito, per la crescita culturale. Ci manchi.

Clicca sull'immagine per visualizzare la galleria fotografica.

     

Commenti (1)
Uno dei sui piu cari Amici
1Mercoledì, 20 Gennaio 2016 15:34
Enzo Bitetto

Era l'amico che tutti avrebbero voluto avere io l'ovuto credetemi era una persona che Ascoltava tutti anche se non li conoscieva era un suo motto forse, ASCOLTARE era Come VEDERE Il too amici Venanzio

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database